Default Avatar75
Manuela
05/11/2017
Endometriosi

Ho conosciuto il dottor Pellicano nel 2015 dopo tanti anni diagnosi sbagliata e finalmente ho capito di avere l'endometriosi al quarto stadio non smetterò mai di ringraziarlo grazie a lui e alla sua professionalità ho il mio miracolo una splendida bambina nata luglio 2017 il dottor Massimiliano è il top

Default Avatar75
M. Raffaella
31/10/2017
Endometriosi

Dopo anni di cure per endometriosi, interventi chirurgici, un ciclo di PMA, finito purtroppo male con una RCU, per aborto ritenuto, il mio grande ed impareggiabile dott. Massimiliano continua a meravigliarmi per la sua disponibilità, umanità, precisione ed intuito professionale. Grazie a lui, ho scoperto un problema urologico serio che spero possa risolversi al più presto.
Per me è insostituibile!

Default Avatar75
Maria
30/09/2017
Infertilità

Sono paziente del Dottore dal 2013, dopo anni di lunga attesa mi ha regalato la gioia di diventare mamma, con la sua professionalità,umanità,disponibilità,scrupolosità (forse troppa) e bravura mi ha seguito nel migliore dei modi, non lo cambierei per nessuno al mondo, ha scoperto dopo vari indagini il mio problema cosa che altri non hanno fatto. Per esperienza personale è veramente in numero uno.

Default Avatar75
Simona
30/05/2017
Aborto Ritenuto

Sono una paziente del dott. Pellicano da quasi un anno. Sfortunatamente questo mese ho scoperto un aborto ritenuto, ma fortunatamente quel giorno di quasi un anno fa scelsi di affidarmi a lui, che è senza dubbio un grande professionista. Ieri mi ha operata al II Policlinico. Se non fosse stato per la sua presenza non avrei saputo affrontare questa esperienza. Lo ringrazio e lo consiglio a tutte.

Default Avatar75
Maria Raffaella
15/12/2016
Endometriosi

Il dott. Pellicano mi segue da sei anni per endometriosi. E' un brillante chirurgo, sempre attento agli aspetti emotivi legati alla sofferenza fisica. Custodirò sempre vivo nel mio cuore il ricordo dei suoi occhi lucidi, caldi di umanità e tenerezza, quando pochi mesi fa, durante un controllo, si è accorto che la vita che cresceva in me si era, purtroppo spenta.

Racconta la tua esperienza!

Il sito del Dr Massimiliano Pellicano vuole essere un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza.
Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Accepted file types: jpg, png, gif, Max. file size: 5 MB.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy